Uvex Primo: casco all-around per dare il benvenuto all’inverno

Per la stagione invernale 2018/19 Uvex presenta Primo: il nuovo casco ‘allround’ del brand tedesco, pensato per essere il più versatile possibile e adatto veramente a tutti. Naturalmente con tutti i plus di un prodotto made in Germany e con un occhio di riguardo al design. Dalle tinte mat con dettagli fluorescenti a quelle metallizzate, perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

Un casco adatto alle temperature tipiche della stagione invernale ma anche, grazie alla possibilità di aprire i canali di ventilazione, a quelle primaverili. Con tecnologia hard shell e strato interno in EPS per il massimo della sicurezza, e con dettagli che giocano a favore di un fitting pefetto.

La tecnologia hard shell garantisce una notevole resistenza agli urti, mentre lo strato interno in EPS assicura il massimo assorbimento degli impatti perché la sicurezza è sempre al primo posto in un casco Uvex. Il sistema di canalizzazione dell’aria permette automaticamente prestazioni di ventilazione ottimali senza creare correnti, ma nelle giornate più calde si possono comunque aprire le aperture nella parte alta. Per questo motivo è veramente adatto anche alle temperature primaverili.

Dal momento che per Uvex la vestibilità è molto importante, Primo è stato sviluppato con un nuovo rivestimento, modellando la fodera (realizzata in materiale anallergico) come un cappuccio, in modo da poterla adattare perfettamente alla forma e alle dimensioni del capo di chi lo indossa. Il perfetto fit, infine, è ottenuto con il sistema IAS 3D. Le cuffie tengono le orecchie calde e protette pur mantenendo una percezione completa del suono.

La fodera e i para-orecchie sono stati pensati per abbinarsi al resto del casco: i modelli da donna uniscono un elegante look in metallo con soffice pelliccia sintetica, mentre i più giovani rimarranno a bocca aperta davanti ai dettagli coloratissimi. La collezione è inoltre completata anche da due eleganti e sobri modelli unisex. Uvex Primo costa 139,90 euro.

SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE

Geier Diffusion s.r.l

Via Arnaria, 37

I-39046 ORTISEI

tel. 00390471797579

info@geierdiffusion.com

www.geierdiffusion.com