Lange e Dynastar, il lato rosa della leggerezza

Lange propone per questo inverno gli scarponi XT Free 110 Women: ultra-light, pensati per il freetouring e per il piede femminile. Anche Dynastar, marchio sviluppato ai piedi del Monte Bianco, punta su un ulteriore alleggerimento, riducendo il peso del 25%

XT Free 110 Woman

Grazie all’utilizzo della rivoluzionaria tecnologia Dual Core e del tecnopolimero Grilamid che lo rende ultraleggero, lo scarpone XT FREE 110 W LV è il nuovo punto di riferimento nel mondo free-touring per quanto riguarda peso (solo 1.500 gr) e prestazioni. Gli inserti certificati Dynafit di questo scarpone e la tecnologia brevettata Power V-Lock garantiscono il massimo della mobilità (43 gradi di escursione massima) in salita, senza compromessi per quanto riguarda la discesa. Da ribadire l’indiscutibile valore aggiunto dato dalla tecnologia Dual Core, che assicura reattività e flex ineguagliabili, unitamente a un controllo totale della sciata e la flessibilità garantita dalla possibilità di utilizzare gli attacchi alpine, WTR (le speciali suole rockerate, che aiutano la camminata, sono in vendita a parte) e a pin da scialpinismo.

Dual Core Technology La sua dimensione innovatrice risiede nell’iniezione di materiali di rigidità differenti attraverso tre punti di iniezione sullo scafo e altri due sul gambetto. Questo sistema permette di modulare in modo estremamente preciso e strategico il flex e il supporto posteriore dello scarpone, che risultano morbidi in alcune zone e più rigidi in altre. La tecnologia Dual Core offre così progressività di flessione ed elasticità.

Prezzo: 625,00 euro

25% di peso in meno con Vertical Bear

Leggero, agile e adattabile a qualsiasi terreno, il nuovo sci da backcountry al femminile Dynastar Vertical Bear è un’iniezione di fiducia. Senza compromessi, è performante in salita ma anche in discesa. Istintivo su tutti i tipi di neve grazie alla sciancratura equilibrata a 5 punti e al rocker discreto, risulta comodo quanto vivace grazie alla struttura sandwich con fianchetto integrale abbinata all’anima light in paulonia, che ne consente una riduzione di peso del 25%. Tecnologia 100% carbon fiber significa avere ai propri piedi la Formula 1 delle fibre, al servizio della migliore sciabilità. La leggerezza e le proprietà meccaniche della fibra di carbonio sono davvero imbattibili, perchè offrono un contatto unico con la neve e prestazioni mozzafiato.

Sci + attacco a partire da 840,00 euro

SCARICA LE FOTO CLICCANDO QUI

Contatti

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com