Rossignol X Color Tour, l’inverno non è mai stato così colorato

La fun race toccherà le principali località sciistiche in dieci tappe coloratissime all’insegna del divertimento per rendere ancora più unica l’atmosfera magica della montagna innevata. Rossignol X Color Tour, l’evento più divertente della scorsa stagione sciistica, ritorna e raddoppia con tante nuove località e con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol, vedere da vicino gli ultimi SUV Peugeot, divertirsi con la musica e l’animazione di Radio Number One e Radiopadova, giocare e vincere tanti premi con EasyJet e infine gustarsi un aperitivo offerto da MySpritz Polini.

IL PROGRAMMA DELLE TAPPE – Rossignol X Color Tour farà tappa a Folgaria il 26 e 27 gennaio, a Bardonecchia il 2 e 3 febbraio, a Madesimo il 9 e 10 febbraio, ad Alleghe il 16 e 17 febbraio, a Roccaraso il 23 e 24 febbraio, a San Martino di Castrozza il 2 e 3 marzo, a Cervinia il 9 e 10 marzo, a Gressoney il 16 e 17 marzo, a Passo San Pellegrino il 23 e 24 marzo e come ultima tappa a Pila il 30 e 31 marzo.

La montagna non è mai stata così colorata!

Gli appuntamenti con Rossignol X Color Tour sono in calendario per l’intero fine settimana, il sabato e la domenica. Il villaggio sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento, mentre l’area test chiuderà alle 15. Il contest X Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.

COME FUNZIONA –Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online al contest X Color(www.rossignolxcolortour.com)con donazione a partire da 5€ a persona con possibilità di pagamento in loco, che sarà devoluta all’associazione Continuando a Crescere per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

Info: www.rossignolxcolortour.com – Facebook ©rossignolxcolortour –
Instagram: @rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tour

Con 110 anni di storia alle spalle, Rossignol è uno dei brand leader nel settore delle attrezzature da sci e sport invernali. Qualità, innovazione, design e cura del dettaglio sono caratteristiche proprie del Marchio e lo hanno sempre spinto verso un continuo miglioramento. Il desiderio di vivere la montagna e lo sport a 360° durante tutto l’anno ha costantemente guidato il Brand in questi ultimi anni, portandolo a importanti ingressi su nuovi mercati, quali abbigliamento tecnico e fashion, Bike, ecc. Una storia, una leggenda, che continua…