Uvex Quatro + sportstyle 706 cv vm: a prova di mountain-bike

Il casco e l’occhiale del marchio tedesco uniscono tecnologia e look all’insegna della sicurezza.

La passione per le ruote grasse, la velocità e lo sterrato può portare, talvolta, a rovinose cadute. A chi non è mai capitato, sul più bello, di ritrovarsi a terra senza neppure rendersene conto? Proprio in quest’ottica, per continuare a vivere la propria passione per la mountain-bike senza limitazioni, i dispositivi per la protezione del rider sono importantissimi. Dalle ginocchiere fino al casco e agli occhiali, per garantirsi il massimo della sicurezza durante ogni discesa.

Casco Quatro, leggero e con un fitting perfetto

Pensato e realizzato per chi ama la mtb, l’enduro e i sentieri sterrati. Super leggero (pesa solo 295 grammi) grazie alla tecnologia Inmould: una fusione diretta di polistirolo ad alta densità EPS con copertura di policarbonato PC Makrolon, che crea un’unione inseparabile tre i due materiali. Nella parte inferiore del casco, a garanzia di una protezione ancora maggiore, troviamo inoltre una seconda e ulteriore copertura di policarbonato PC Makrolon, capace di garantire anche più stabilità.

Il sistema IAS Uvex consente una regolazione estremamente precisa, con l’utilizzo di una sola mano e senza necessità di togliere il casco. Le 17 aperture di ventilazione permettono di mantenere la testa fresca anche nelle giornate particolarmente calde, garantendo una ventilazione molto efficiente. Infine l’allacciatura Uvex Monomatic è il brevettato e confortevole sistema di chiusura al mento che non permette l’apertura accidentale, cosa importantissima soprattutto in caso di cadute, e la cinghia regolabile con tecnologia Fast-Adapting-System lo rende adattabile a ogni forma di testa e viso.

Fiore all’occhiello di questo casco, oltre alla sicurezza, è il perfetto connubio tra protezione e estetica. La forma, pulita e aggressiva al tempo stesso, è molto apprezzata sia dagli uomini che dalle donne.

Due dimensioni: 52-57 cm, 56-61 cm.

Prezzo: 109,90

Sguardo sempre protetto con Uvex sportstyle 706 cv vm

Le nuove lenti Colorvision Variomatic montate su questi occhiali dal design sportivo e robusto offrono un’esperienza visiva completamente nuova con ogni condizione atmosferica. Colori nitidi, contrasto brillante e capacità di reagire alle differenti condizioni di illuminazione. Mentre gli occhiali da sole tradizionali proteggono solamente dai raggi UV e dai riflessi dannosi, le nuove lenti Coloromatic di Uvex sono un passo avanti: combinano i vantaggi derivanti da due tecnologie già collaudate da Uvex (Colorvision e Variomatic) al fine di garantire una performance sempre ottimale.

La tecnologia Colorvision assicura un miglior contrasto, che si traduce in una migliore percezione visiva e quindi maggiore sicurezza e reattività durante gli spostamenti.

La tecnologia Variomatic è perfetta per le giornate con condizioni meteo variabili. La lente fotocromatica infatti diventa più chiara oppure più scura a seconda delle diverse condizioni di luce, mantenendo una protezione da S1 a S3. Uvex sportstyle 706 cv vm non accetta compromessi!

Prezzo: 139,90 €

SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE IMMAGINI  –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME

 

 

Per informazioni:

Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com
www.geierdiffusion.com