Uvex, sicurezza integrale sulla neve

Un inverno ricco di novità per Uvex, marchio made in Germany da sempre sinonimo di sicurezza e qualità sulla neve. Ecco i caschi e le maschere da sci del futuro…

Casco Uvex 600 visor, design integrale

Discese a tutto gas grazie alla tecnologia del nuovo casco Uvex 600 Visor che garantisce, al tempo stesso, confort e tecnicità. Per non parlare del campo visivo, ulteriormente migliorato rispetto al modello precedente grazie ad una visiera ancora più grande e aerata. Per convincersene basta un attimo, o meglio basta indossarlo e aggredire la pista.

La vestibilità, ottimale, può essere regolata grazie al sistema IAS-3D con l’utilizzo di una sola mano e senza bisogno di togliere il casco. La visiera Litemirror, inoltre, ha un particolare rivestimento anti-appannamento che garantisce visibilità ottimale ad ogni discesa e protegge dai raggi UVA, UVB e UVC al 100%. Esiste anche il modello Uvex 600 Visor V, la cui visiera gode del trattamento Variomatic brevettato da Uvex, che fa scurire le lento automaticamente a seconda delle condizioni di luce. Prezzi a partire da 259,90 euro.

 

Casco Uvex 700 visor, per discese con una marcia in più

Il casco Uvex 700 stabilisce nuovi standard nel design dei caschi con visiera integrata. Sono molteplici gli aspetti che porteranno lo sciatore, dall’amatore fino al professionista più esigente, a optare per questa soluzione che garantisce, sulla neve, confort, eleganza e una visione perfetta e senza distorsioni. A saltare all’occhio è, soprattutto, la nuova struttura della visiera con ventilazione integrata, che la rende ancora più stabile, migliora le proprietà aerodinamiche dell’intero casco e conferisce allo stesso il suo caratteristico aspetto sportivo-moderno, senza compromettere in alcun modo il campo visivo.

La visiera Litemirror, inoltre, ha un particolare rivestimento anti-appannamento che garantisce visibilità ottimale ad ogni discesa e protegge dai raggi UVA, UVB e UVC al 100%.

Nonostante sia davvero molto leggero, questo casco a doppio strato garantisce una perfetta protezione contro urti, botte e cadute. Inoltre il sistema 3D IAS consente la migliore personalizzazione possibile, sulla quale è possibile intervenire anche con una sola mano e con i guanti indossati.

Esiste anche il modello Uvex 700 Visor V, la cui visiera gode del trattamento Variomatic brevettato da Uvex, che fa scurire le lento automaticamente a seconda delle condizioni di luce. Prezzi a partire da 199,90 euro.

 

Maschera Uvex Downhill 2000 CV

La nuova maschera da sci Downhill 2000 CV è quanto di meglio per godersi la neve in spensieratezza e allegria, sicuri di avere come alleata attrezzatura super performante. Ha un campo visivo del 15% più ampio, un rivestimento anti-appannamento supravision del 400% migliorato rispetto al modello precedente e assicura una visione ancora più nitida e definita, anche in condizioni atmosferiche difficili, grazie alla tecnologia colorvision di Uvex. È dotata di lente singola sferica di grado 1+, che elimina le distorsioni. Disponibile nei livelli di protezione S1 (trasmissione luce 43-80%) e S2 (trasmissione luce 19-42%). È consigliata anche per chi ha una forma del viso stretta e allungata. Prezzo: 129,90 euro,

 

Maschera Uvex G.GL 3000 CV

Design moderno, visione senza distorsioni e miglioramento del contrasto: questi sono i punti di forza del nuovo modello G.GL 3000 CV. Questa maschera da sci a lente singola cilindrica specchiata, ha un campo visivo maggiore del 15% e grazie alla tecnologia uvex colorvision garantisce una visione perfetta con qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, Uvex ha migliorato la funzione anti-appannamento da 60 a 300 secondi, e le proprietà anti-graffio della lente, che da oggi è ancora più resistente. Grazie alla tecnologia OTG, la maschera può essere indossata sopra gli occhiali da vista. Uvex G.GL 3000 CV è disponibile nei livelli di protezione S1 (trasmissione luce 43-80%), S2 (trasmissione luce 19-42%) e S3 (trasmissione luce 8-18%). Prezzo 99,90 euro.

 

Maschera Uvex Athletic CV

Una maschera dalle performance atletiche ma adatta davvero a tutti. In pista, in ambiente o in park, offre un campo visivo più ampio del 15%. Il filtro integrato di colore e contrasto della tecnologia Uvex colorvison, migliorano sensibilmente il comfort visivo in ogni discesa. La lente singola cilindrica specchiata è disponibile nei livelli di protezione S1, S2 e S3. Altre caratteristiche importanti sono il rivestimento anti-appannamento supravision migliorato del 400% e la possibilità di indossare occhiali correttivi sotto la maschera. Prezzo: 89,90 euro,

 

Per scaricare tutte le immagini in alta risoluzione e nei diversi colori >>> CLICCA QUI

www.geierdiffusion.com

Geier Diffusion s.r.l

Via Arnaria, 37

I-39046 ORTISEI

tel. 00390471797579

info@geierdiffusion.com