Rossignol alla Coppa del Mondo di sci a Sestriere

Il 18 e 19 gennaio apre “Rossignol Igloo”

Torna la partnership tra Rossignol e la tappa di Coppa del Mondo di sci femminile di Sestriere. Il marchio del galletto ancora una volta abbina la sua immagine all’organizzazione del grande evento che il 18 e 19 gennaio 2020 porterà le atlete più forti del mondo a correre sulle piste olimpiche del Colle Sestriere.

La località sciistica si accenderà di luci e colori per due giorni in cui sono attese migliaia di persone: per l’occasione Rossignol aprirà il suo “Rossignol Igloo” in cui accogliere il pubblico della Coppa del Mondo con moltissime iniziative gratuite.

Proprio in piazza Agnelli, cuore pulsante del paese, saranno allestite due grandi cupole geodetiche con una forma che ricorda quella degli igloo, da qui il nome del progetto “Rossignol Igloo”.

A metà strada tra piazza Fraiteve, la piazza principale di Sestriere, e l’arrivo delle piste, gli “igloo” ospiteranno uno showroom che mostrerà la Collezione 2019/2020 di attrezzature sci e abbigliamento. Ma ci sarà spazio anche per attività di gioco e intrattenimento. Il “Rossignol Lucky game” proporrà un simpatico gioco che permetterà di vincere 5 paia di sci Rossignol React, 50 prodotti e gadgets firmati Rossignol; per tutti i partecipanti al gioco sarà invece possibile aggiudicarsi un waffle caldo, preparato proprio all’esterno degli igloo su un simpatico “Sweet truck” rosso. I waffle saranno farciti con la golosa crema al cioccolato e nocciole firmata Venchi, marchio di eccellenza piemontese che collabora con Rossignol per questo importante evento.

All’interno degli igloo ci sarà anche un’area lounge dove rilassarsi e gustare un caffè in collaborazione con Caffè Vergnano. A completamento delle attività, ci sarà spazio anche per un hashtag printer. Come funziona? Sarà sufficiente scattare una foto con il cellulare, postarla su Instagram utilizzando l’hashtag #rossignolworldcup e la foto sarà stampata gratuitamente ed esposta su un wall dove il pubblico potrà passare a ritirarla, naturalmente tutto in modo gratuito.

Gli Igloo sono aperti sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio dalle ore 9 alle 18. Ecco gli appuntamenti in pista più significativi del weekend di Coppa del Mondo: sabato alle 11 la prima manche dello slalom gigante; alle 14 la seconda manche dello slalom gigante e a seguire la premiazione nell’area di arrivo. Alle 18 premiazione ufficiale in piazza Fraiteve e a seguire presentazione delle atlete e laser show. Domenica alle ore 9.15 qualifiche dello slalom gigante parallelo e alle 11.45 gara a cui seguirà la premiazione ufficiale nell’area di arrivo.

Contatti

Gruppo Rossignol Italia
13030 Formigliana (Vc) – tel. 0161.855513
www.rossignol.com

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI