SOGGLE Individual, a ognuno il suo look sulle piste di sci

Utilizzando un configuratore online i clienti possono facilmente progettare da soli l’elegante protezione multifunzione per le loro maschere da sci

Ora l’hashtag #mysoggle acquista un significato nuovo. Perché ognuno può davvero avere la sua personale e inimitabile protezione multifunzione per evitare di graffiare le lenti della maschera da sci. Quello che fino a oggi era possibile solo in quantità pre-stabilite per il merchandising dei marchi, ora è disponibile per ognuno. Che si tratti di un selfie con gli amici o del proprio nome, la fantasia del cliente non ha più limiti. Grazie a un pratico configuratore online (www.soggle.com/individual), il design può essere creato secondo i propri gusti. Basta caricare un’immagine, trascinarla nel layout desiderato e inviarla o scegliere uno dei design pre-confezionati. Il tempo di produzione è di solito di 24 ore e la consegna nella propria casella postale avviene nel giro di quattro-cinque giorni lavorativi. Non esiste una quantità minima e SOGGLE Individual costa 19,95 euro più i costi di spedizione.

Come un “mini-lenzuolo” con elastico, il morbido panno può essere posizionato sugli occhiali da sci con una mano sola, senza doverlo togliere dal casco. La maschera o la visiera quindi rimangono sempre protette dai graffi quando si sale in funivia o si va allo chalet per l’après-ski o ancora le si mette nello zaino. A questo vantaggio se ne aggiungono altri che riguardano il materiale con cui è prodotta la SOGGLE, realizzata in morbida microfibra che la rende utilizzabile anche come panno per la pulizia delle lenti. Soggle, nella versione non personalizzata, è disponibile in oltre 100 diversi stili: dai bellissimi panorami di montagna agli sfacciati stili retrò e ai divertenti motivi per grandi e piccini. Da quest’estate l’azienda bavarese ha aggiunto un altro dispositivo di protezione al suo portafoglio prodotti: SOGGLE Community Mask, la prima mascherina double face. Così il leit-motiv del prossimo inverno sulla neve sarà lo stile, perché le fantasie della protezione per la maschera da sci e dell’accessorio per la protezione di bocca e naso possono essere perfettamente combinate. SOGGLE costa 12,95 euro e la community mask, lavabile in lavatrice a 60 gradi, 13,95 euro.

La start-up SOGGLE, con sede a Bad Tölz, in Germania, è stata fondata nel 2018 da un team di appassionati di sport invernali: Claudia Müller-Wörle, ex atleta, e la sua partner commerciale Melanie Kaindl, maestra di sci ed ex allenatrice. I primi modelli della pratica protezione multifunzione per le maschere da sci sono stati presentati a settembre 2018. Oltre allo shop online, SOGGLE è già disponibile presso più di 250 rivenditori specializzati nell’area alpina. L’hashtag di riferimento è #mysoggle.

Info: soggle.com
Store locator: soggle.com/it/retail/
Configuratore online: www.soggle.com/individual

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI