Mountain Force, la montagna diventa glamour

Precisione sartoriale, stile e materiali hi-tech sono i must del marchio di abbigliamento svizzero, dal tessuto stretch in 12 direzioni alla membrana ceramica che respinge il freddo.

 

Una giacca da sci stretch in ben 12 direzioni e con anche l’imbottitura stretch? Una membrana ceramica che respinge il freddo e trattiene il calore prodotto dal corpo? È la nuova frontiera dell’abbigliamento per lo sport bianco. Se alcuni ex campioni di sci come l’azzurro Peter Runggaldier, campione del mondo di discesa nel 1990 e vincitore della Coppa del Mondo di superG nel 1995 e l’austriaca Alexandra Meissntitzer, già vincitrice della Coppa del Mondo e di diverse medaglie ai Mondiali e alle Olimpiadi, indossano completi Mountain Force quando praticano il loro sport preferito, un motivo ci sarà. Nato nel 2006, il brand svizzero si è subito imposto tra i marchi di abbigliamento da sci top per qualità e design. Ed è proprio questa la sfida di Mountain Force: unire precisione e gusto sartoriale con i materiali e le tecnologie hi-tech e uno stile glamour per creare il migliore abbigliamento da sci possibile. L’inverno 2015/16 per gli stilisti di Mountain Force avrà tre palette di colore per la donna (1.Blue, orange and brown; 2. Pink, grey and yellow; 3. Red, orange and turquoise) e tre per l’uomo (1. Blue, orange and brown; 2. Black, grey/anthracite and yellow; 3. Red, orange and turquoise) e tanto, tanto appeal!

Qualche proposta dalla collezione winter 15/16

DONNA

Juwel Down Jacket

Con Juvel Down Jacket Mountain Force porta uno stile classico senza tempo nella stagione 2015/16. La piuma d’oca di alta qualità è il più naturale e più caldo isolamento. Taglio aderente e look sexy grazie alla specifica collocazione degli alloggiamenti per la piuma a forma di diamante. Il collo alto e il cappuccio staccabile ne fanno una compagna ideale per il grande freddo. Prezzo: 700 euro.

Rochelle Jacket

Classe sartoriale, funzionalità e design minimalista: sono questi i must di uno dei pezzi forti della collezione femminile. Cuciture ultrasoniche, pile isolante all’interno e materiali hi-tech all’esterno come il PCM di Schoeller, che regola automaticamente la temperatura, o il c_change, sempre di Schoeller, per la protezione da neve, acqua e vento. Grande libertà di movimento grazie al tessuto stretch in 12 direzioni e all’elasticità di tutti gli strati, a partire dalla fodera interna. Prezzo: da 1.300 euro.

Jetty Pants

Perfetti per proteggersi da freddo e umido grazie alla membrana ceramica ed elastica che riflette il caldo e trattiene il colore, hanno una vestibilità slim e garantiscono libertà nei movimenti grazie alla vita alta e al materiale stretch in quattro direzioni. Disponibile in black, smoked pearl, medieval e coffee. Prezzo: 490 euro.

Jet Pants

Look ‘very glam’ grazie al mesh ‘white & purple’ ma soprattutto grandi contenuti hi-tech grazie alla schiuma soft shell PCM Schoeller inserita tra tessuto e fodera interna per garantire sempre il giusto confort termico. Prezzo: 450 euro.

UOMO

Rider Jacket

Tanti dettagli che non riescono mai a contaminare il look classico e pulito di un grande classico del marchio svizzero. Fodera in PCM by Schoeller, un materiale termoregolante che garantisce sempre il giusto confort, e tessuto stretch in 12 direzioni per garantire la massima libertà di movimento. Prezzo: da 950 euro.

Barrier Jacket

Giacca con imbottitura leggera in piumino, con gonnellino water resistant e tretch, tasca skipass, cappuccio staccabile, sistema di ventilazione. stampe light stitching e dark grey denim perun look casual. Prezzo: da 800 euro.

Carbon Pants

Non passeranno inosservati sulle piste di sci con quel look corteccia di legno. Membrana ceramica ed elastica, tessuto stretch in 12 direzioni, possibilità di utilizzarli con le bretelle. Prezzo: da 475 euro.

 

Per informazioni:

Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com
www.geierdiffusion.com

SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE MINIATURE IN BASSO –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME

scarica il comunicato in versione testo
scarica il comunicato in versione pdf

 Men_Carbon_Pants_Print_144Men_Rider_Jacket_350Men_Barrier_Jacket_666Men_Barrier_Jacket_166Wmn_Juvel_Down_Jacket_300Wmn_Jetty_Pants_190Wmn_Jet_Pants_411Wmn_Rochelle_Jacket__036_W