Con Dynastar per una esperienza LEGEND-aria

Per festeggiare il ritorno di LEGEND, una gamma di sci che ha fatto la storia del marchio francese, Dynastar lancia il concorso “Vinci una gita in Eliski a Chamonix”. E partecipare è facilissimo…

Basta caricare una foto, dargli un titolo e raccontare perché vincere sarebbe una esperienza indimenticabile. Per rimanere in tema, una esperienza LEGEND-aria! A questo punto incrociate le dita e sperate che la vostra foto ottenga un buon numero di like e, infine, che venga scelta dalla giuria.

È questa la grande occasione offerta dal brand tecnico Dynastar alla quale gli amanti del freeride non potranno assolutamente dire di no. C’è infatti tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare al concorso e vincere un intero fine settimana per 2 persone a Chamonix (del valore totale di 3.000 euro), visitare la leggendaria valle e la cittadina ai piedi del Monte Bianco, lo stabilimento produttivo Dynastar e fare eliski con i membri del Factory Team Dynastar.

Arch. Dynastar Ph. D. Collins

Un sogno? Niente affatto. Galvanizzati dalla prima neve, che ha già imbiancato i rilievi al confine tra Italia e Francia, quelli di Dynastar se ne sono inventati un’altra delle loro! Volevano festeggiare alla grande il ritorno della linea LEGEND, il cui nome ha fatto la storia del marchio, e quale idea migliore se non quella di regalare una vacanza a chi nel cuore racchiude la vera a sfrenata passione per le pazze discese in neve fresca?

Un fine settimana da vivere e raccontare, agli amici o magari attraverso i propri canali social. Davivere intensamente e con un pezzo di storia ai piedi. Sci innovativi, 100% all’All-Mountain, vera eredità di tutta l’esperienza del Factory Team Dynastar, i Legend sono proposti con ben sette larghezze sotto il piede per accontentare le esigenze di ogni sciatore.

 

 

 

Legend X 96 (il costo con kit attacco parte da 820 euro) è uno sci all’altezza di qualsiasi sfida. Struttura sandwich in Paulonia + Titanal per leggerezza e potenza, nuova tecnologia Powerdrive per uno sci sempre più vivo e una guida ancora più fluida e omogenea, indipendentemente dal terreno.

 

 

 

 

 

Legend X 88 (il costo con kit attacco parte da 810 euro) è un modello Free All Mountain puro, con tutti i geni Dynastar, dalle piste al freeride. Struttura sandwich con anima in pioppo + Titanal per una tenuta impeccabile sulle piste più dure, nuova tecnologia Powerdrive per una costanza totale su qualsiasi tipo di neve.

 

 

 

 

Per le donne c’è la gamma Legend W: rocker su spatola e coda, forma 5D, centri degli scarponi avanzati, strutture alleggerite, profili rielaborati per adattarsi alle morfologia delle sciatrici.

 

 

 

 

La linea Legend utilizza la tecnologia Powerdrive: un inserto laterale/verticale dello sci fatto di tre diversi materiali: visco-elastico, legno di Paulownia e abs. La componente visco-elastica assorbe le vibrazioni, il legno di Paulownia migliora la trasmissione dell’energia e l’abs assicura il corretto contatto con la neve.

Per partecipare al concorso fai riferimento al sito oppure alla pagina FB di Dynastar

Contatti

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com

SCARICA LE SINGOLE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE MINIATURE  –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME

Arch. Dynastar Ph. D. Collins