Vinci 200 caschi Progress Impacts con Rossignol

C’è ancora tempo fino al 30 novembre per partecipare al super concorso indetto da Rossignol e vincere uno dei 200 nuovissimi caschi Progress messi in palio. Perché il divertimento è importante, ma la sicurezza lo è ancora di più.

Nulla è più bello ed entusiasmante di una discesa a tutta velocità, con il vento che accarezza la pelle e le lamine affilate che fendono la neve. Questo Rossignol lo sa bene. Ma sa anche che nulla è più importante, sia in pista sia in neve fresca, della sicurezza dello sciatore. Per questo da anni si adopera per realizzare i migliori dispositivi, in grado di fornire protezione senza limitare il divertimento chi li indossa. Con un occhio di riguardo, come sempre, anche a stile e design.

Proprio per trasmettere questo concetto Rossignol ha deciso di regalare al popolo dello sci 200 caschi Progress con tecnologia Impact. Per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsene uno basta andare sulla pagina FB dedicata e completare il semplice Quiz.

 PROGRESS IMPACTS

I caschi della gamma Progress abbinano comfort e protezione, il tutto con un design unico. Il modello PROGRESS BLAZE BACK è attrezzato con tecnologia EPP in-mold. Contrariamente all’EPS, l’uso del polipropilene espanso (EPP) permette al casco di conservare tutta la sua efficacia e affidabilità grazie al fatto che la schiuma può deformarsi e rigenerarsi, ritrovando la forma originaria dopo uno o più impatti. Il ricorso a questa speciale schiuma in un casco in-mold è una vera anteprima. Rossignol offre pertanto una soluzione leggera, affidabile e duratura a protezione della testa. Aggiungeteci il sistema di regolazione BOA con regolazione precisa e la ventilazione attiva per avere il comfort perfetto.

VENTILAZIONE ATTIVA

Dei dispositivi di ventilazione regolabili permettono di ottimizzare il flusso d’aria, regolando meglio l’evacuazione del calore.

SISTEMA DI REGOLAZIONE BOA

Con Boa il fitting del casco è preciso al 100%. Boa è infatti leader nella produzione di sistemi di chiusura. La rotella, i “lacci” e le guide che costituiscono il sistema permettono maggiori possibilità di regolazione rispetto ai sistemi tradizionali. I componenti BOA vengono testati sia sul campo che in laboratorio in condizioni estreme e sono garantiti a vita. Il sistema è inoltre molto pratico perché utilizzabile con una sola mano e permette una regolazione ultra-rapida. Infine una volta trovata la regolazione perfetta, la rotella resta in posizione senza rischi di allentamento.

Contatti

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com

SCARICA LE SINGOLE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE MINIATURE  –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME