Lange “What’s your Goal?”. Mille euro per i progetti sportivi delle donne

La vita è fatta di obiettivi e quella delle donne sportive ancora di più. Ecco perché Lange, il marchio di scarponi che ha l’ambizioso obiettivo di trasformare lo sciatore (e la sciatrice) in un tutt’uno con il suo scarpone, ha lanciato un’iniziativa molto interessante rivolta proprio alle donne: What’s your goal? Qual è l’obiettivo delle sciatrici per questa stagione?

Qualunque esso sia, sciare sul Monte Bianco, unirsi a una squadra di sci, diventare maestre di sci, sciare sulla linea più impegnativa della montagna, o semplicemente sciare per più di 50 giorni, Lange vuole aiutare le donne a raggiungere il loro obiettivo. Una iniziativa che coinvolge anche i punti vendita e si trasforma in una interessante opportunità di engagement per i negozi specializzati.

Come partecipare?

Il gioco è semplice e divertente: vengono messi a disposizione 1.000 euro + un kit sci completo (scarponi Lange + sci Dynastar + attacchi Look + bastoni Kerma). Per provare a vincere bisogna scattare foto o video durante il proprio allenamento e postarli su Instagram o Facebook usando l’hashtag #beonewithyourgoal. Le vincitrici saranno selezionate dalla giuria di ciascun Paese (l’iniziativa riguarda, oltre all’Italia, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Stati Uniti e Canada). Partecipare è facile. Bisogna registrarsi entro il 31/12/2107 su http://whatsyourgoal.lange-boots.com e creare il proprio profilo, postare una prima foto o un video usando l’hashtag #beonewithyourgoal sui propri account Facebook o Instagram e ritirare il kit what’s your goal presso un negozio partner. Il passo successivo è quello di postare qualche foto mentre si riceve il kit in negozio.

Sì, perché What’s your goal? è soprattutto una iniziativa social, infatti in ogni Paese verrà scelta una vincitrice sulla base della rilevanza del progetto, della preparazione ma anche del numero e qualità dei post pubblicati sui social e dei like e/o visualizzazioni.

Cosa postare?

Foto e video di ogni fase dell’allenamento (corsa, yoga, sci, ecc) o della preparazione (del viaggio, dell’attrezzatura per esempio). Un’attività social della quale beneficiano anche il punto vendita e i negozianti, coinvolti in prima persona. Ecco dunque che una bella iniziativa al femminile diventa anche occasione di engagement e di visibilità, se non di promozione del sell out. Per postare c’è tempo fino al 28 febbraio 2018 e il 15 marzo una giuria composta da tre donne sceglierа la vincitrice. Lange, con questa iniziativa, è orgogliosa di supportare le donne sciatrici e di offrire loro l’opportunità di arricchire la stagione sciistica. 

 

 

Contatti

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com

SCARICA LE SINGOLE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE MINIATURE  –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME