Rossignol X Color Tour: arriva al Carosello 3000 di Livigno la fun-race più colorata dell’inverno

L’evento più divertente delle Alpi e degli Appennini farà tappa sabato 24 e domenica 25 marzo sulle piste della località lombarda. Ci saranno anche test gratuiti degli sci Rossignol e test drive della Fiat 500X e della gamma Cross.

Arriva a Livigno il Rossignol X Color Tour, un evento all’insegna del divertimento, per rendere ancora più unica l’atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol. La Rossignol X Color è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, una formula accattivante alla ricerca dei colori, nella cornice innevata dei più bei comprensori sciistici. Si parte vestiti di bianco e si arriva tutti colorati e felici! Ma non finisce qui… ci sono i test sci e snowboard Rossignol, i test Drive della Fiat 500X e della gamma Cross, il contest Easyjet dedicato a chi ama viaggiare, musica e animazione, tanti premi e gadget!

COME FUNZIONA – X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online (www.rossignolxcolortour.com/event/livigno/) gratuita per accesso al Villaggio, sci test e test drive. Contributo di 5€ a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà raccolto dall’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività svolta dalla Cooperativa Sociale L’Impronta di Livigno.

CAROSELLO 3000, IL GRAN FINALE – Rossignol X Color Tour non poteva che trovare a Livigno la destinazione ideale per il gran finale di una stagione lunghissima, iniziata con il prologo nell’ex area Expo di Milano, in occasione della Coppa del Mondo di Snowboard e Freestyle. Da un’eccellenza a un’altra, chiudendo in una delle località simbolo dello sci e del freeride. Un paradiso per chi ama la neve fresca e vuole soddisfare il desiderio di sciare immerso nella natura a partire dai terreni più impegnativi di backcountry, passando dallo sci sulle vette immacolate raggiungibili tramite l’heliski, fino ad arrivare alle Freeride Approaching Area per principianti e alle Powder Slopes accessibili nelle giornate successive alle nevicate. Ma anche un comprensorio a dimensione Rossignol, dove si tiene la tappa italiana del Soul 7 Day, l’inimitabile raduno dello sci da freeride più venduto, e dove le piste più belle si chiamano Hero Slopes (https://www.carosello3000.com/it/piste-e-aree/piste-da-sci-livigno), come lo sci simbolo del Marchio francese.

 LA TAPPA DI LIVIGNO – Il village sarà aperto dalle 9 alle 16, presso la stazione di arrivo delle cabinovia di San Rocco, con musica e intrattenimento. L’area test chiuderà alle 15, mentre il contest X Color avrà luogo domenica alle 10,30, con premiazione alle 14; fino alle 18, però, andrà avanti il test drive Fiat. Con Easyjet, inoltre, sarà possibile vincere fantastici premi nel concorso fotografico realizzato nel corner a tema e dedicato a chi ama viaggiare.
Rossignol X Color Tour, la montagna non è mai stata così colorata!

Info: www.rossignolxcolortour.com – Facebook @rossignolxcolortour – Instagram: @rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tour

Con 110 anni di storia alle spalle, Rossignol è uno dei brand leader nel settore delle attrezzature da sci e sport invernali. Qualità, innovazione, design e cura del dettaglio sono caratteristiche proprie del Marchio e lo hanno sempre spinto verso un continuo miglioramento. Il desiderio di vivere la montagna e lo sport a 360° durante tutto l’anno ha costantemente guidato il Brand in questi ultimi anni, portandolo a importanti ingressi su nuovi mercati, quali abbigliamento tecnico e fashion, Bike, ecc. Una storia, una leggenda, che continua…

SCARICA IL COMUNICATO

CLICCA SULLE IMMAGINI PER APRIRLE E POI CON IL TASTO DESTRO PER SCARICARLE

Contatti

 

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com