Rossignol Experience: due tecnologie in un unico sci

Per la stagione invernale 2018/19 Rossignol allarga le sue proposte con la nuovissima gamma Experience, che combina le tecnologie racing e freeride in un unico sci, garantendo così conduzione e controllo ottimali su ogni tipo di neve. Le parole d’ordine sono comfort e sicurezza su ogni terreno. Oltre alla già nota LCT Technology, ora anche la Vas Air Tip Technology contribuisce a rendere totale la sensazione di controllo.

LCT Technology Questa tecnologia brevettata Rossignol, derivata dalle innovazioni della Coppa del Mondo di sci alpino, consiste in un rail centrale integrato nello sci da punta a coda per eliminare la contro-flessione e le vibrazioni dello sci. Stabilità e controllo dinamico della linea sono assicurati in ogni situazione!

Vas Air Tip Con questa tecnologia la punta dello sci diventa più leggera e assorbe qualsiasi tipo di urto o sollecitazione mentre il sistema ammortizzante Visco filtra gli impatti stabilizzando lo sci per conservare la sua energia e migliorare il trasferimento di potenza.

EXPERIENCE 88 Ti Progettato per tutti i tipi di terreno, il nuovo Experience 88 Ti è uno sci all-mountain top di gamma per sciatori esperti. La tecnologia LCT è combinata con la nuova tecnologia VAS Air Tip, per garantire massima stabilità e controllo, mentre il profilo ispirato al freeride offre fluidità e maneggevolezza ovunque. Sono disponibili diversi modelli con larghezze differenti al centro: 94, 84, 80, 76, 74. Completi di attacchi a partire da 830,00 euro.

EXPERIENCE 84 WOMEN È lo sci da donna più versatile dell’intera gamma all-mountain, che combina prestazioni elevate in stile carving con una vocazione più spiccatamente freeride. La tecnologia LCT è, anche in questo sci, affiancata alla tecnologia VAS, per garantire potenza, stabilità e controllo in tutte le condizioni. Sono disponibili diversi modelli con una vasta gamma di larghezze al centro: Experience 88 W, 80 W, 76 W, 74 W. Completi di attacchi a partire da 665,00 euro.

EXPERIENCE 84 WOMEN
EXPERIENCE 88 TI

PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE: TASTO DESTRO DEL MOUSE > SALVA CON NOME

CONTATTI:

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com