Gore-Tex come nuovo con i prodotti Holmenkol

Holmenkol ha creato una linea di prodotti specifici per la protezione, il lavaggio dei capi in Gore-Tex e il ripristino del trattamento DWR.

Il guscio in Gore-Tex è un capo irrinunciabile, da infilare sempre nello zaino, soprattutto durate i trekking di una o più giornate. Nella stagione calda, così come in inverno. Per impedire che l’abbigliamento si inzuppi d’acqua, tutti i laminati in Gore-Tex sono sottoposti a uno speciale trattamento ultrasottile (DWR), che penetra nelle fibre e abbassa la tensione superficiale del tessuto, facendo sì che l’acqua scivoli via dal tessuto esterno invece di venire assorbita. Tuttavia il trattamento non è permanente, un uso costante e l’esposizione a sporco, detersivi e altre impurità potrebbero comprometterne la durata. Per evitarlo, basterà semplicemente ripristinare l’idrorepellenza dei capi GORE-TEX.

Holmenkol ha creato tutta una linea di prodotti specifici per la protezione, il lavaggio dei capi in Gore_Tex e il ripristino del trattamento DWR.

Textile Proof: un comodo spray nanoimpregnante ecologico che garantisce protezione contro sporco, acqua e olio. Da usare per proteggere il capo e allungarne la durata. Euro 15,90 confezione da 250 ml.

Wash Proof: impregnante pre – lavaggio . Ecologico, aggiunto nella vaschetta al posto dell’ammorbidente, protegge il capo in fase di lavaggio. Euro 13,90 confezione da 250 ml.

Textile Wash: detergente speciale per i tessuti funzionali, compresi quelli a membrana. Adatto anche a basse temperature e per il bucato a mani. L’additivo active dry permette alle fibre di assorbire meglio l’acqua, ottenendo un miglior risultato nel lavaggio e aumentando la traspirazione del capo. Nel contempo purifica le membrane riportandole allo stato originale. Euro 13,90 confezione da 250 ml.

www.geierdiffusion.com

SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE cliccando con il tasto destro del mouse >>> salva immagine con nome

Geier Diffusion s.r.l

Via Arnaria, 37

I-39046 ORTISEI

tel. 00390471797579

info@geierdiffusion.com