Soggle sponsor della Coppa del Mondo di sci in Val Gardena

Il brand tedesco nato nel 2018 e distribuito in più di 250 negozi di Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Norvegia e Slovacchia ha realizzato una limited edition per la più famosa gara di sci italiana

Anche quest’anno la Val Gardena ospiterà due gare di Coppa del Mondo di sci alpino: SuperG e discesa maschile sulla celeberrima pista Saslong. E anche quest’anno sarà adrenalina pura. Campioni delle due specialità, maestri di sci, tecnici, istruttori e allenatori, uomini di servizio, appassionati, curiosi e amanti della disciplina: tutto il mondo della neve sarà riunito, proprio nel fine settimana del 20 e 21 dicembre, a Selva Val Gardena.

Nella calca dell’evento sarà fondamentale proteggere le lenti delle proprie maschere da sci da fastidiosi graffi e a pensarci, in qualità di sponsor della manifestazione, ci sarà Soggle, il pratico accessorio che, nel giro di un solo anno, è diventato anche oggetto di culto per le giornate sulla neve. Questo grazie alle sue oltre 70 fantasie che permettono di sfoggiare, ogni giorno, un coprimaschera diverso. Dopo le collaborazioni con l’associazione tedesca Dein Winter, con la fondazione Schneekristalle, con la Bavarian Ski Association e con Warren Miller Film Tour Europe, ecco un’altra prestigiosa partnership per il giovane marchio la cui notorietà è in forte crescita anche sulle piste italiane. “Siamo un brand nuovo e assolutamente orgogliosi di poter sponsorizzare due gare del prestigioso circuito di Coppa del Mondo – dice Melanie Kaindl, maestra di sci, ex allenatrice e fondatrice di Soggle -. Proprio per celebrare questa bella opportunità abbiamo deciso di realizzare una limited edition dedicata e di omaggiare i vip e la stampa internazionale”. Sono circa 60 i negozi italiani in cui è possibile trovare Soggle. Con lo store locator è possibile sapere qual è il punto vendita più vicino, oppure accedere direttamente allo shop online e scegliere la propria fantasia.

Cosa è Soggle?

Un “mini-lenzuolo” con elastico per proteggere le lenti della maschera da sci, posizionabile in maniera rapida e estremamente pratica, con una sola mano e senza dover togliere la stessa dal casco. La maschera o la visiera, quindi, rimangono sempre protette dai graffi e questo risulta utilissimo quando si sale in funivia o si va allo chalet per l’après-ski, o quando si ripone la maschera all’interno dello zaino dopo l’utilizzo.

La morbida microfibra in cui è realizzata la rende anche utilizzabile come panno per la pulizia delle lenti, un panno tra l’altro molto stiloso, grazie a oltre 70 diverse fantasie. Tra le tante, ci sono le linee bestseller Heartbeat e Pictures (con immagini di paesaggi innevati), ma anche la trendy Camouflage, la Colours, la Native, con le bandiere, oppure quella con i fiocchi di neve o per i bambini. La novità 2019-20 sono le Soggle Eyes (con il disegno di due grandi occhi) e Skulls (con i teschi), e soprattutto il modello Vizor, studiato appositamente per le visiere dei caschi integrali, un articolo sempre più di moda sulle piste da sci, anche in Italia. Soggle costa solo 12,95 euro (14,95 euro il modello Vizor): ecco perché è il regalo perfetto lo sciatore e lo snowboarder che si prendono cura della loro attrezzatura.

Per sapere ancora di più di Soggle clicca QUI 

Soggle GmbH I Rosa-Pfeil-Str. 14 I 83646 Bad Tölz I Tel.: +39 333 4185925
mel@soggle.com I www.soggle.com

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA E LA LIMITED EDITION CLICCANDO QUI