Rossignol X Color Tour 2020, l’inverno non è mai stato così colorato

La fun race toccherà le principali località sciistiche in dieci tappe coloratissime all’insegna del divertimento, per rendere ancora più unica l’atmosfera magica della montagna innevata.

Rossignol X Color Tour, l’evento più divertente della scorsa stagione sciistica, ritorna e raddoppia con tante nuove località e con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol. Non solo, sarà anche possibile partecipare alle divertenti attività organizzate da Brancamenta e Caffè Borghetti, e vedere da vicino e provare i nuovi modelli di auto Mitsubishi Motors: “Questa nuova sponsorizzazione si inserisce all’interno di un percorso che Mitsubishi Motors ha intrapreso per consolidare sempre di più il proprio legame con il mondo dello sport outdoor”, commenta Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia. “Dopo il 4×4 Fest di Carrara, la Spartan Race e l’Italia Surf Expo, siamo felici di poter nuovamente portare le nostre vetture sui tracciati off-road di montagna, presidiando un nuovo territorio, quello dello sci, e confermando ancora una volta il brand come il partner ideale per vivere l’avventura senza confini grazie alla robustezza e all’affidabilità dei suoi modelli 4×4, caratterizzati da dinamicità, design e innovazione”.

Radio Number One sarà media partner dell’evento, mentre Scottex parteciperà in qualità di partner nelle tappe di Bormio, Folgaria, Cervinia, San Martino di Castrozza e Bardonecchia. In collaborazione con l’Associazione Continuando a Crescere, che si occupa del sostegno e della promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

IL PROGRAMMA DELLE TAPPE – Rossignol X Color Tour farà tappa ad Alleghe l’11 e il 12 gennaio, a Bormio il 25 e 26 gennaio, a Gressoney-Saint-Jean l’1 e il 2 febbraio, a Bielmonte l’8 e il 9 febbraio, a Folgaria il 15 e 16 febbraio, a Cervinia il 22 e 23 febbraio, a San Martino di Castrozza il 29 febbraio e il primo marzo, al Cimone il 7 e 8 marzo, a Pila il 14 e 15 marzo e come ultima tappa a Madesimo il 21 e 22 marzo.

La montagna non è mai stata così colorata!

Gli appuntamenti con Rossignol X Color Tour sono in calendario per l’intero fine settimana, il sabato e la domenica. Il villaggio sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento, mentre l’area test chiuderà alle 15. Il contest X Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.

COME FUNZIONA – Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online al contest X Color (www.rossignolxcolortour.com) con donazione a partire da 5 € a persona, con possibilità di pagamento in loco, che sarà devoluta all’associazione Continuando a Crescere per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

Info: www.rossignolxcolortour.com – Facebook ©rossignolxcolortour –
Instagram: @rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tour

Con 110 anni di storia alle spalle, Rossignol è uno dei brand leader nel settore delle attrezzature da sci e sport invernali. Qualità, innovazione, design e cura del dettaglio sono caratteristiche proprie del Marchio e lo hanno sempre spinto verso un continuo miglioramento. Il desiderio di vivere la montagna e lo sport a 360° durante tutto l’anno ha costantemente guidato il Brand in questi ultimi anni, portandolo a importanti ingressi su nuovi mercati, quali abbigliamento tecnico e fashion, Bike, ecc. Una storia, una leggenda, che continua…

Contatti

Gruppo Rossignol Italia
13030 Formigliana (Vc) – tel. 0161.855513
www.rossignol.com

scarica il comunicato CS ROSSIGNOL X-COLOR TOUR 2020 – ROSSIGNOL X-COLOR TOUR

per scaricare le foto clicca sull’immagine e nella nuova schermata utilizza il tasto destro