Uvex Legend, il know-how dello ski cross per tutti

Il nuovo casco all-mountain del costruttore tedesco offre protezione e look glamour in soli 400 grammi

Metti insieme il know-how nella protezione degli atleti di ski cross, una delle discipline più adrenaliniche e ricche di colpi di scena sulla neve, tra paraboliche, salti e gomitate e le esigenze dello sciatore moderno ed ecco che nasce il non plus ultra dei caschi da sci all-mountain: Uvex Legend. Con i suoi 400 grammi, leggero e resistente, è frutto della migliore ingegneria tedesca. La sua caratteristica distintiva è il sistema di ventilazione regolabile, testato e ottimizzato nella galleria del vento. Tre grandi aperture frontali convogliano l’aria fresca verso l’interno mentre quella calda viene efficacemente espulsa dalle aperture poste ai lati e sul retro del casco. L’intensità del flusso d’aria può essere regolata semplicemente con una leva.

Anche per quanto riguarda la sicurezza Uvex non accetta compromessi, combinando un guscio esterno iniettato e un guscio interno in EPS. In questo modo è estremamente resistente agli urti e li assorbe con potere ammortizzante allo stesso tempo.

Ma chi lo ha detto che un prodotto resistente e leggero non possa essere anche confortevole? Uvex Legend Pro è dotato di una fodera asportabile e di una comoda imbottitura e i copriorecchie sono resistenti all’acqua. Infine, grazie al collaudato sistema 3D IAS, il casco risulta regolabile con una sola mano sia in altezza sia in larghezza.

Disponibile in tre dimensioni (52-55 cm, 55-59 cm e 59-62 cm) e quattro straordinari colori opachi: black mat, white mat, lagune mat e red mat. Uvex Legend costa 109,90 euro.

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI

www.geierdiffusion.com

Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 0039 0471 797579
info@geierdiffusion.com