Con SOGGLE mini lenti a prova di graffio, per tutti gli sport e tutto l’anno

Dopo le protezioni multifunzione per le maschere da sci ecco quelle
per gli occhiali
da sole

Dopo l’invenzione di una nuova categoria di prodotti, quella della protezione multifunzione per evitare che le lenti delle maschere da sci si graffino e per pulirle, nel 2018, dopo l’introduzione della gamma Vizor-Line per i caschi da sci integrali, nel 2019,  SOGGLE, l’azienda bavarese di Bad Tölz, ha aggiunto la scorsa estate un altro dispositivo di protezione al suo portafoglio prodotti: SOGGLE Community Mask, la prima mascherina double face. E alla fine del 2020 ha lanciato Individual, la prima protezione multifunzione personalizzabile con pochi e semplici passi grazie a un configuratore online che permette di produrre anche un solo SOGGLE Individual. Ma non è tutto: per la primavera 2021, SOGGLE lancia un altro nuovo prodotto cool: SOGGLE Mini – il SOGGLE per tutti gli occhiali da sole sportivi e per tutto l’anno.  Perché il problema delle lenti graffiate non riguarda solo le maschere da sci.

Come un “mini-lenzuolo” con elastico, il morbido panno può essere posizionato sugli occhiali da sole con una mano sola e può quindi essere utilizzato anche in estate, per esempio, per mettere facilmente gli occhiali in una maglia da ciclismo, in uno zaino o anche quando si mangia. In questo modo le lenti sono protette dai graffi in ogni momento – tranne durante l’attività sportiva stessa. SOGGLE mini è la prima collezione per tutto l’anno, con nove design alla moda per atleti e appassionati di montagna.

Le fantasie vanno dai classici motivi di montagna per l’estate e l’inverno, a divertenti stili con gli occhi del gufo, strutture o claim che sono alla moda tutto l’anno. SOGGLE mini è ideale per tutti gli atleti che hanno bisogno di occhiali sportivi o da sole per le loro attività e soprattutto che non possono o non vogliono portarsi dietro una custodia ingombrante: fondisti, scialpinisti, ciclisti, escursionisti, alpinisti, runner, triatleti. Inoltre SOGGLE mini è universale ed è disponibile a € 12,95 nel negozio online su www.soggle.com al link /soggle.com/en/product-category/soggle-mini/

La start-up SOGGLE, con sede a Bad Tölz, in Germania, è stata fondata nel 2018 da un team di appassionati di sport invernali: Claudia Müller-Wörle, ex atleta, e la sua partner commerciale Melanie Kaindl, maestra di sci ed ex allenatrice. I primi modelli della pratica protezione multifunzione per le maschere da sci sono stati presentati a settembre 2018. Oltre allo shop online, SOGGLE è già disponibile presso più di 250 rivenditori specializzati nell’area alpina. L’hashtag di riferimento è #mysoggle.

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE