Killtec, dettagli e prezzo fanno la differenza

Il brand tedesco produce abbigliamento da sci da più di 30 anni.

La cura e l’attenzione ai particolari di un’azienda a gestione famigliare e la qualità del ‘made in Germany’. Sono questi i must del marchio Killtec, che dal 1981 produce abbigliamento outdoor con una particolare attenzione ai dettagli e al rapporto qualità/prezzo. Fondato da Günther Killer per la produzione di scarpe, il brand di Buchholz, vicino ad Amburgo, ha presto iniziato a produrre abbigliamento per affrontare la natura e si è imposto per le interessanti proposte legate allo sci. Oggi più di 130 persone lavorano nella sede tedesca occupandosi di sviluppo e ingegnerizzazione dei prodotti e della logistica e la gamma spazia dall’abbigliamento funzionale e sportivo alle calzature da uomo, donna e bambino.

Le proposte sci

UOMO

SENON JKT

Taglie: S-XXL

Colori: black, lime, orange

Impermeabilità/traspirabilità: 10.000 mm/10.000g/mq/24h

Caratteristiche: giacca uomo funzionale in climatec, 100% poliestere, rivestito in PU traspirante impermeabile, cuciture interamente nastrate, fodera in taffeta poliestere, tricot poliestere e microfleece. Il cappuccio è staccabile – regolabile orizzontalmente e verticalmente, protezione mento con copertura cerniera in pile, collo rialzato, fondo giacca regolabile con cordino elastico interno, culisse interna antineve, antivento staccabile, 2 tasche laterali munite di zip, 2 tasche frontali, fondo manica dotato di polsino antivento.

Prezzo: 239,00 euro

YAGORAN PANT

Taglie: S-XXL

Colori: black, lime, orange, anthracite

Impermeabilità/traspirabilità: 10.000 mm/10.000g/mq/24h

Caratteristiche: pantalone uomo altamente funzionale,100% poliestere, rivestito in PU traspirante impermeabile, cuciture interamente nastrate, fodera in taffeta poliestere, tricot poliestere e microfleece. Cintura regolabile in vita, bretelle staccabili, tasche a scomparsa munite di zip, rinforzi resistenti sul fondo dell’interno gamba, fondo pantalone con zip regolabile, ghetta interna antineve ed antivento.

Prezzo: 179,00 euro

DONNA

LOLETA JKT

Taglie: 34-46

Colori: black, dark orchid, dark

Impermeabilità/traspirabilità: 10.000 mm/10.000g/mq/24h

Caratteristiche: giacca donna funzionale in climatec, 100% poliestere, rivestito in PU traspirante impermeabile, cuciture interamente nastrate, fodera in taffeta poliestere, tricot poliestere e microfleece. Il cappuccio è staccabile – regolabile orizzontalmente e verticalmente, protezione mento con copertura cerniera in pile, collo rialzato, fondo giacca regolabile con cordino elastico interno, culisse interna antineve e antivento staccabile, 2 tasche laterali munite di zip, 2 tasche frontali, fondo manica dotato di polsino antivento, taschino porta skipass sulla manica sinistra

Prezzo: 239,00 euro

ESTEVANIA PANT

Taglie: 34-46

Colori: black, white, dark orchid

Impermeabilità/traspirabilità:10.000 mm/10.000g/mq/24h

Caratteristiche: pantalone donna altamente funzionale in tessuto Full Dull 2-Way-Stretch, 100% poliestere, rivestito in PU traspirante impermeabile, cuciture interamente nastrate, fodera in taffeta poliestere, tricot poliestere e microfleece. Cintura regolabile in vita e bretelle staccabili, tasche a scomparsa munite di zip, rinforzi resistenti sul fondo dell’interno gamba, fondo pantalone con zip regolabile, ghetta interna antineve ed antivento.

Prezzo: 179,00 euro

Per informazioni:

Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com
www.geierdiffusion.com

SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE MINIATURE IN BASSO –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME

scarica il comunicato in versione testo
scarica il comunicato in versione pdf

Senon & YagoranLoleta & Estevania