Tutti i segreti di Martin Fourcade in una nuova serie web

Un minuto al mese in compagnia del cinque volte campione olimpico Martin Fourcade. È quello che promette la nuova serie web Another Best Day with Martin Fourcade. Il primo episodio è online dal 29 giugno e permette di scoprire una parte importante della preparazione atletica estiva di Martin: la bici da strada.

Martin Fourcade, classe 1988, è il famoso biatleta francese, specialità nella quale ha ottenuto i maggiori successi. Tra questi cinque titoli olimpici e sette Coppe del Mondo. Con oltre un milione di follower attivi sui social media, Martin rappresenta una figura mediatica di grande appeal e interesse. I suoi fan sono sparsi in tutto il mondo e amano seguire la preparazione, le gare e i numerosi successi. Quello che fino a oggi mancava, era proprio l’aspetto della quotidianità.

Ora, attraverso la serie web ideata e realizzata grazie al contributo di Rossignol, ogni mese Martin potrà condividere con i tanti follower non solo l’aspetto della preparazione atletica, ma anche alcuni momenti della sua everyday life, le passioni, gli interessi e gli obiettivi futuri.

Ogni episodio durerà circa un minuto e sarà sottotitolato in lingua inglese. In aggiunta, saranno lanciati quattro ulteriori episodi (uno per stagione: in primavera, in estate, in autunno e in inverno) della durata complessiva di 4/5 minuti ciascuno, nei quali il campione svelerà alcuni ulteriori aspetti interessanti della sua vita e della passione per il biathlon.

«Questa serie web è l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono da anni e mi sostengono come atleta. È un modo per condividere insieme a loro l’amore, l’impegno e la passione che metto in questa disciplina. Per vivere, anzi condividere, con tutti i miei fan, non solo gli aspetti sportivi, ma anche quelli della mia vita di ogni giorno. A loro dedico, in questo modo, il mio another best day» ha detto il campione francese.

Gli episodi saranno lanciati sui canali social (Instagram, Facebook, Twitter) di Martin, oltre che su quelli del Gruppo Rossignol (Instagram, Facebook, Twitter e canale YouTube).
GUARDA IL PRIMO EPISODIO