Lange, per essere un tutt’uno con il proprio scarpone. Anche nel 2020

Grazie all’attenzione maniacale per i dettagli e alla produzione artigianale, all’uso di tecnologia all’avanguardia e a una calzata senza eguali, Lange è arrivata a produrre uno scarpone che può essere considerato il naturale prolungamento del proprio piede.

Tre le tecnologie utilizzate per l’inverno 2019/20:

Dual Core Technology: la struttura Dual Core si deforma attivamente in base ai movimenti del piede nello scarpone, sfruttando tutta l’energia disponibile per offrire una potenza esplosiva ma anche massimi livelli di risposta ed elasticità. Una precisione e una reattività da Coppa del Mondo, una grande facilità nell’indossare e togliere lo scarpone e un livello di prestazioni inedito, per un modello dinamico e reattivo proprio come chi lo calza.

Choose your Fit: tre diverse tipologie di calzata (PERFORMANCE, PRECISIONE e COMFORT), per far sì che ogni sciatore diventi un tutt’uno con i scuoi scarponi, indipendentemente dalla morfologia dei suoi piedi.

Natural Stance: possibilità di modificare lo stance dello scarpone in 4 diversi modi:

– Inclinazione del gambetto +/- 1,5°.

– Miglioramento dell’equilibrio antero-posteriore e degli appoggi, inclinazione in avanti di 12° senza lo spoiler e di 16° con lo spoiler.

– Miglioramento dei cambi di lamina e della velocità, inclinazione della suoladi 0°.

– Miglioramento dell’equilibrio e del controllo degli sci in curva, angolo di rampa di 4°.

Il nuovo LX, comfort a tutto tondo

La nuovissima collezione LX combina la leggendaria precisione di Lange con un fit all-mountain comodo e no problem. Il last di 102 mm, che si aggiunge a quelli già esistenti di 90 e 100 mm espande il concetto di «Choose Your Fit» per offrire una compressione del piede ridotta per un comfort ottimale per tutto il giorno, indipendentemente dalla forma del piede. Il modello LX 120 costa 419 euro.

RS, potenza e precisione da podio

La rivoluzionaria innovazione del Dual Core, sviluppata dal reparto corse di Lange, offre un migliore controllo del flex (flessione dello scarpone) e della trasmissione dell’energia di rimbalzo, per far diventare gli scarponi la naturale estensione della potenza e della precisione dello sciatore. Maggiore precisione e risposta, fit perfetto. Il modello RS 120 costa 519 euro.

RX, equilibrio tra prestazioni e comodità

Lo scarpone RX è studiato sul bilanciamento di prestazioni e comfort. La tecnologia Dual Core garantisce propulsione, precisione e prestazioni perfette degli scarponi.  Le scarpette personalizzabili 3D una calzata precisa con un comfort che dura tutto il giorno. Per rendere ogni sciatore migliore. Il modello RX 100 costa 369 euro.

Un occhio di riguardo anche per il pubblico femminile con il nuovo RX 90 Woman, con isolamento termico THINSULATE per garantire più calore in condizioni di freddo e umido, e scarpetta SHIN CONTROL, per il massimo comfort conservando la precisione e la reattività indispensabili a un controllo ottimale. Questa scarpetta esclusiva presenta una linguetta ergonomica asimmetrica, che distribuisce e disperde ulteriormente la pressione intorno alla tibia nel momento in cui questa si flette in avanti, per un comfort e un controllo ottimizzati. Il modello RX 90 W costa 399,99 euro.

SCARICA LE FOTO CLICCANDO QUI

SCARICA LA CARTELLA STAMPA LANGE 2019/20 QUI

Contatti

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com