Con Uvex Colorvision hai sempre pista libera

Le nuove lenti delle maschere da sci del marchio tedesco permettono di vedere cunette e ostacoli anche quando c’è la luce piatta

Il cielo bianco, qualche fiocco che cade e la giornata di sci diventa un incubo. Non si vedono le cunette e gli accumuli di neve, ti prende quella sensazione di nausea e la voglia di tornare a casa. Ma ora c’è un rimedio: le maschere da sci Uvex, il marchio tedesco specialista della protezione e della visibilità sulle piste di sci, hanno lenti dotate di tecnologia Colorvision, con filtri colore integrati che trasformano la luce soft e diffusa in luce chiara e accentuano il contrasto. Una tecnologia che può davvero cambiare la giornata sugli sci, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Maschera Uvex Downhill 2000 CV

La nuova maschera da sci Downhill 2000 CV è quanto di meglio per godersi la neve in spensieratezza e allegria, sicuri di avere come alleata attrezzatura super performante. Ha un campo visivo del 15% più ampio, un rivestimento anti-appannamento Supravision del 400% migliorato rispetto allo standard e assicura una visione ancora più nitida e definita, attraverso la costruzione asimmetrica della lente, anche in condizioni atmosferiche difficili, grazie alla tecnologia Colorvision di Uvex. È dotata di lente singola sferica di grado 1+, che elimina le distorsioni. Disponibile nei livelli di protezione S1 (trasmissione luce 43-80%) e S2 (trasmissione luce 19-42%). È consigliata anche per chi ha una forma del viso stretta e allungata. Prezzo: 129,90 euro.

Maschera Uvex G.GL 3000 CV

Design moderno, visione senza distorsioni e miglioramento del contrasto: questi sono i punti di forza del nuovo modello G.GL 3000 CV. Questa maschera da sci a lente singola cilindrica specchiata, ha un campo visivo maggiore del 15% e grazie alla tecnologia Uvex Colorvision garantisce una visione perfetta con qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, Uvex ha migliorato la funzione anti-appannamento da 60 a 300 secondi, e le proprietà anti-graffio della lente, che da oggi è ancora più resistente. Grazie alla tecnologia OTG, la maschera può essere indossata sopra gli occhiali da vista. Uvex G.GL 3000 CV è disponibile nei livelli di protezione S1 (trasmissione luce 43-80%), S2 (trasmissione luce 19-42%) e S3 (trasmissione luce 8-18%). Prezzo: 99.90 euro.

Maschera Uvex Athletic CV

Una maschera dalle performance atletiche ma adatta davvero a tutti. In pista, in ambiente o in park, offre un campo visivo più ampio del 15%. Il filtro integrato di colore e contrasto della tecnologia Uvex Colorvison, migliorano sensibilmente il comfort visivo in ogni discesa. La lente singola cilindrica specchiata è disponibile nei livelli di protezione S1, S2 e S3. Altre caratteristiche importanti sono il rivestimento anti-appannamento Supravision più efficiente del 400% e la possibilità di indossare occhiali correttivi sotto la maschera. Prezzo: 89,90 euro.

Per scaricare tutte le immagini in alta risoluzione, nei diversi colori e il comunicato stampa in formato pdf >>> Clicca QUI

 CONTATTI

www.geierdiffusion.com
Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com