Uvex g.gl 3000 TO, doppia efficacia

La maschera da sci uvex g.gl 3000 TO con innovativa lente intercambiabile combina due diverse tonalità di lenti (S0/S2, S1/S3 e S2/S3) in un unico paio di occhiali. Per vederci bene con qualsiasi condizione meteo

Il sole splende al mattino e sembra una giornata stupenda. Ma poi, dopo le prime discese, il tempo cambia: arrivano le nuvole, inizia a nevicare. È qui che uvex g.gl 3000 TO dà il suo meglio. Con un semplice gesto del polso la lente Take Off per la luce solare sparisce nella tasca della giacca. E rimane una lente che garantisce una visione fantastica in tutte le direzioni, indipendentemente dallo spessore della copertura nuvolosa.

Con uvex g.gl 3000 TO, uvex ha notevolmente migliorato la sua premiata tecnologia delle lenti intercambiabili. La lente Take Off è ora collegata al telaio della maschera tramite minuscoli magneti nascosti, in modo che sia facile da rimuovere con una sola mano. Questo grazie alla nuova linguetta per la rimozione che può essere azionata indossando i guanti, più un design senza cornice che significa che uvex g.gl 3000 TO’s ha un campo visivo ancora maggiore. La montatura è pieghevole con tante prese d’aria che garantiscono un comfort superiore e grazie al rivestimento antiappannamento uvex supravision su entrambe le lenti, la visione è a prova di nebbia in qualsiasi condizione atmosferica. Un’altra caratteristica pratica: grazie alla tecnologia OTG, uvex g.gl 3000 TO può essere indossata sopra gli occhiali da vista. Uvex g.gl 3000 TO costa 139,90 euro.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA: UVEX g.gl

SCARICA LE FOTO QUI

CONTATTI

www.geierdiffusion.com
Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com