8-9 febbraio: Rossignol X Color Tour arriva a Bielmonte

Sfide tra amici nella più famosa fun race delle Alpi, tanti giochi e premi, test gratuiti degli sci top griffati Rossignol

Rossignol X Color Tour, l’evento più divertente della stagione sciistica, farà tappa a Bielmonte il prossimo fine settimana. Un’occasione per partecipare alla simpatica fun race sulla neve ma anche per provare gli sci top griffati Rossignol. Non solo, sarà anche possibile prendere parte alle divertenti attività organizzate da Brancamenta e Caffè Borghetti e vedere da vicino e provare i nuovi modelli di auto Mitsubishi Motors. Radio Number One è media partner dell’evento.

COME FUNZIONA – Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online al contest X Color (www.rossignolxcolortour.com) con donazione a partire da 5 € a persona, con possibilità di pagamento in loco, che sarà devoluta all’associazione Continuando a Crescere per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

IL PROGRAMMA DI BIELMONTE – Il villaggio di Rossignol X Color Tour sarà a Bielmonte sabato 8 e domenica 9 febbraio e sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento, mentre l’area test chiuderà alle 15. Il contest X Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.

LE ALTRE TAPPE – Rossignol X Color Tour farà tappa a Folgaria il 15 e 16 febbraio, a Cervinia il 22 e 23 febbraio, a San Martino di Castrozza il 29 febbraio e il primo marzo, al Cimone il 7 e 8 marzo, a Pila il 14 e 15 marzo e come ultima tappa a Madesimo il 21 e 22 marzo.

La montagna non è mai stata così colorata!

Info: www.rossignolxcolortour.com – Facebook ©rossignolxcolortour –
Instagram: @rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tour

Con 110 anni di storia alle spalle, Rossignol è uno dei brand leader nel settore delle attrezzature da sci e sport invernali. Qualità, innovazione, design e cura del dettaglio sono caratteristiche proprie del Marchio e lo hanno sempre spinto verso un continuo miglioramento. Il desiderio di vivere la montagna e lo sport a 360° durante tutto l’anno ha costantemente guidato il Brand in questi ultimi anni, portandolo a importanti ingressi su nuovi mercati, quali abbigliamento tecnico e fashion, Bike, ecc. Una storia, una leggenda, che continua…

Gruppo Rossignol Italia
13030 Formigliana (Vc) – tel. 0161.855513
www.rossignol.com

scarica il comunicato e le foto QUI

per scaricare le foto clicca sull’immagine e nella nuova schermata utilizza il tasto destro