Rossignol, i colori della vittoria

Per la stagione 2020/21 lo scarpone Hero World Cup 140 si accende con le tonalità iridate per celebrare le vittorie di Vlhova e Kristoffersen ai Mondiali di Aare

I colori della vittoria, i colori delle medaglie. Per celebrare i suoi “eroi” agli ultimi Mondiali di sci alpino, quelli del 2019 ad Aare, in Svezia, Rossignol ha deciso di cambiare il look dello scarpone Hero World Cup 140 per la stagione invernale 2020/21. La più premiata ai Mondiali è stata Petra Vlhova (Svk), che è stata l’unica ad essersi portata a casa ben tre medaglie: oro nel gigante, argento nella combinata e bronzo nello slalom. Il norvegese Henrik Kristoffersen, anche lui con un paio di Rossignol ai piedi, si è aggiudicato il titolo mondiale nel gigante, mentre Stefan Hadalin (Slo) ha conquistato l’argento nella combinata. Argento anche per Michael Matt (Aut) nello Slalom.

Dopo le entusiasmanti vittorie della Vlhova e di Kristoffersen, Il marchio del galletto ha creato una nuova grafica per l’Hero World Cup 140, modello top di gamma per la sciata agonistica, accendendolo con i colori iridati e rendendolo in questo modo unico, evocativo e ancora più accattivante. L’intera gamma Hero World Cup è personalizzabile per adattarsi perfettamente alla forma del piede e utilizza la tecnologia Dual Core. Grazie alla tecnologia Dual Core, lo scarpone ha una maggiore risposta elastica e lavora in modo più dinamico sfruttando tutta l’energia per fornire una potenza, uno scatto e un rimbalzo davvero esplosivi. Materiali plastici di differente rigidità vengono iniettati attraverso tre punti sullo scafo dello scarpone e altri due sul gambetto.

La plastica morbida è concentrata nelle aree che avvolgono il piede e la parte inferiore della gamba, consentendo una calzata facile e confortevole. Inoltre, grazie al nucleo di plastica morbida avvolto da una plastica più rigida, la tensione elastica dello scarpone risulta decuplicata, offrendo più energia e vivacità. Hero World Cup 140 è perfetto in abbinamento agli sci Hero Elite ST Ti e a Hero Leg Protections.

HERO WORLD CUP 140

Last: 97 mm | Flex : 140 | Peso: 2,250 kg

 

HERO ELITE ST TI con attacco SPX 14 KONECT GW B80

Lunghezze: 157-162-167-172 cm

Sidecut : 122-68-104 mm (167 cm)

Raggio: 13 m (167 cm)

Peso: 3,9 kg (167 cm)

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI

Gruppo Rossignol Italia
13030 Formigliana (Vc) – tel. 0161.855513
www.rossignol.com