Uvex, nel 2022 la sicurezza fa rima con stile

Uvex è da decenni sinonimo di protezione senza compromessi sulle piste di sci: caschi e maschere made in Germany per sciate tranquille. Per la stagione invernale 2021/22 la ricerca non si ferma e gli ingegneri del marchio tedesco propongono diverse novità. 

Instinct Visor, eleganza integrale

Il casco integrale Uvex Instinct Visor non ha solo un aspetto super elegante, ma offre anche una protezione senza compromessi e un comfort imbattibile in un design dinamico e sportivo. Il sistema di ventilazione intelligente può essere aperto o chiuso manualmente per garantire costantemente un clima perfetto in ogni discesa. All’interno, l’imbottitura funzionale e gli inserti di rivestimento in pelle perforata di alta qualità completano le specifiche di comfort. La sua vistosa visiera argentata con rivestimento antiappannamento Supravision è studiata per aderire perfettamente al viso, ha tre diverse posizioni di arresto e assicura una visione senza fastidiosi flussi d’aria, non importa quanto velocemente si scia. Inoltre, la costruzione OTG permette di portare occhiali da vista senza alcun fastidio.

Wanted Visor, il microclima perfetto 

Il casco integrale Uvex Wanted Visor, unisex, è disponibile in una gamma di colori di tendenza e convince grazie alla soluzione all-in-one casco più maschera. La visiera completamente specchiata con rivestimento antiappannamento Supravision assicura una visione perfetta in ogni discesa. La ventilazione regolabile individualmente mantiene un clima ottimale all’interno del casco. E per un ulteriore comfort, ha una fodera termoregolatrice, copri-orecchie soft-touch e uno scaldacollo. Trasmette una sensazione di comfort unica dal momento in cui lo indossi. Questo casco integrale è anche particolarmente sicuro: la robusta costruzione hardshell con calotta esterna resistente agli urti e calotta interna in EPS assorbe gli impatti e garantisce la massima protezione possibile.

Scribble FM, la maschera per i più piccoli

Uvex Scribble FM è la risposta elegante per tutti i bambini e ragazzi, che altrimenti invidierebbero le maschere da sci dei loro genitori. Con la grande lente doppia a specchio e il campo visivo extra ampio, il design sorprendentemente cool non è solo una questione di aspetto. Grazie al rivestimento antiappannamento Supravision la nebbia è solo un ricordo. Inoltre, fornisce il 100 per cento di protezione per gli occhi contro i dannosi raggi UVA, UVB e UVC e si adatta perfettamente a qualsiasi casco. Un cuscinetto in schiuma morbida assicura un maggiore comfort e, naturalmente, Uvex Scribble FM è adatta anche per chi porta gli occhiali da vista.

Downhill 2100 CV, il mito si rinnova

Montatura minimalista, campo visivo extra-largo e lenti sferiche: Uvex Downhill 2100 CV non è solo garanzia di prestazione in pista, ma aggiunge anche una generosa porzione di stile alla polvere e al park. L’elegante modello top di gamma continua senza soluzione di continuità la storia di successo della serie Uvex Downhill 2000, che da decenni protegge in modo affidabile gli appassionati di sport invernali da sole, vento e intemperie. L’innovativo filtro Colorvision migliora il contrasto nelle situazioni di scarsa visibilità e la lente decentrata injecton-moulded assicura una visione senza distorsioni e non si appanna grazie alla tecnologia Supravision.

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI

www.geierdiffusion.com

Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 0039 0471 797579
info@geierdiffusion.com