Attrazione magnetica con le maschere uvex epic ATTRACT e uvex evidnt ATTRACT

Maschere da sci di alta gamma con funzionalità sorprendenti e un look estremamente cool: uvex epic ATTRACT e uvex evidnt ATTRACT sono il must per il prossimo inverno. Entrambi i prodotti sono dotati della nuova tecnologia ATTRACT con magneti autocentranti per cambiare rapidissimamente le lenti quando la situazione meteo cambia.

Quando si scia sui ghiacciai, si passa in un attimo dal sole splendente alle nuvole spesse e alle nevicate. Allo stesso modo, nelle giornate grigie e nuvolose, il sole può arrivare all’improvviso, magari a mezzogiorno. In ogni caso durante la settimana bianca il tempo difficilmente sarà stabile ogni giorno. Questo cambia anche i requisiti delle maschere da sci. Ecco da quali presupposti sono partiti gli ingegneri di uvex per sviluppare epic ATTRACT ed evidnt ATTRACT. La lente è fissata saldamente al telaio con magneti e può essere rimossa facilmente dall’esterno. È sufficiente un solo clic per applicare la lente alternativa fornita nella confezione.

Non accettare limiti: uvex epic ATTRACT

Realizzata in parte con materiali riciclati e di origine biologica, è il primo prodotto uvex con lenti toriche, per un’eccezionale precisione ottica. Perché una lente torica unisce il meglio dei modelli sferici e cilindrici. Presenta la stessa curvatura rispetto al piano orizzontale delle lenti sferiche, ma inferiore lungo l’asse verticale. Ecco perché una lente torica segue più fedelmente la forma del viso e offre un campo visivo ideale. L’innovativo meccanismo uvex ATTRACT Tec con magneti autocentranti consente un cambio rapido e sicuro delle due lenti fornite, entrambe con tecnologia di miglioramento del contrasto uvex contrastview. Inoltre le lenti offrono una protezione completa contro i raggi UV e sono adatte anche a chi porta gli occhiali.

Prezzo consigliato: 229,90 euro

Funzionalità ottimale: uvex evidnt ATTRACT

Anche questa maschera la tecnologia magnetica ATTRACT, ma applicata a lenti clindiriche. Il collaudato rivestimento antiappannamento uvex supravision® garantisce una visione priva di aloni anche in caso di maggiori differenze di temperatura. Grazie ai vari stili, colori e cerchietti, c’è sicuramente un modello adatto a tutti. La montatura e il supporto della lente, così come la lente interna, sono costituiti in parte da materiali riciclati e di origine biologica.

Prezzo consigliato: 199,90 euro

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

SCARICA LE FOTO