Tutto in uno con il nuovo casco da sci uvex stance

Design sportivo, comfort premium e il plus di essere perfetto per qualsiasi attività invernale sulla neve: il nuovo uvex stance è un vero polivalente tra i caschi da sci ed è quindi la scelta ideale per avventure in neve fresca ricche d’azione o rilassanti giornate sulle piste. Il modello all-mountain è disponibile con o senza la tecnologia MIPS.

Scendere a tutta velocità lungo le piste oppure partire la mattina presto per tracciare le prime linee nella neve polverosa? Quando si pianifica una giornata sulla neve, spesso bisogna fare delle scelte, ma con il nuovo uvex stance non è più necessario, perché è il casco giusto per qualsiasi occasione e qualsiasi condizione meteorologica. Snowboarder, sciatori di resort, freerider: a tutti questo casco sportivo all-mountain offre tecnologia di alta qualità, design informale e un’elegante finitura opaca.

Realizzato per prestazioni migliori

Il modello con tecnologia MIPS ha un design robusto con tecnologia hardshell e guscio esterno resistente agli urti che offre una protezione affidabile in caso di caduta. Il sistema di protezione multi impatto integrato (MIPS) garantisce un livello extra di sicurezza. Nella stragrande maggioranza degli incidenti, l’impatto è obliquo e un impatto obliquo comporta un maggior rischio di danni cerebrali: MIPS è stato studiato proprio per ridurre le forze in gioco in questo tipo di incidenti. Nei giorni gelidi, il copri-collo integrato tiene lontano il freddo. Quando fa caldo, la ventilazione regolabile crea il giusto microclima, mentre l’imbottitura morbida rende stance sempre confortevole, anche dopo tante ore di utilizzo. Per accontentare tutti, uvex stance è disponibile in un’ampia gamma di colori, dal classico nero e bianco a quelli dell’aurora boreale.

http://www.uvex-sports.com

uvex stance MIPS

Taglie: 51-55 cm // 54-58 cm // 58-62 cm

Prezzo consigliato al pubblico: 149,90 euro

uvex stance

Taglie: 51-55 cm // 54-58 cm // 58-62 cm

Prezzo consigliato al pubblico: 119,90 euro

SCARICA LE FOTO

SCARICA IL COMUNICATO