Bimbi sicuri e protetti sugli sci con uvex viti

Design fantastico e comfort assoluto per i più piccoli. Il casco da sci uvex viti protegge i giovani sciatori durante le prime discese sulle piste, grazie a una struttura in-mold particolarmente leggera e sicura. Ma anche il design del casco è un vero e proprio colpo di fulmine: disponibile in semplice monocromia o con simpatiche stampe. Il set uvex viti comprende anche la maschera abbinata.

Corso di gruppo, vacanza in famiglia o gita di un giorno: mentre alcuni bambini stanno ancora muovendo i primi passi sugli sci, altri stanno già sfrecciando a tutta velocità. Per tutti loro, un casco sicuro è un must. La sicurezza è la priorità assoluta, ma naturalmente i bambini vogliono anche sentirsi a proprio agio indossando un casco che non stringa. E infine, non meno importante, il casco deve essere anche bello. Ecco perché il nuovo uvex viti è disponibile in sei stili diversi. Si può scegliere tra simpatiche stampe di animali, fantasie dai colori vivaci o modelli monocromatici.

Super casual e super sicuro

Il nuovo uvex viti è leggero e particolarmente confortevole. Ma il peso ridotto della costruzione in-mold non è l’unica caratteristica che fa la differenza. La vestibilità, la facilità d’uso e l’imbottitura confortevole assicurano che sia comodo da indossare sulle piste. Un supporto per la fascia mantiene gli occhiali saldamente in posizione. Per una vestibilità perfetta, uvex viti è disponibile in due diverse misure di calotta e può essere adattato a ogni individuo grazie al sistema di regolazione della taglia IAS, oltre che aperto e chiuso con una sola mano grazie alla chiusura monomatica. Per garantire che ce ne sia per tutti i gusti, il nuovo casco per bambini è disponibile in sei diversi design.

Il set uvex viti è composto dal casco e dalla maschera uvex speedy pro antiappannamento. Le maschere si abbinano perfettamente al casco, garantiscono un’ottima visuale sulle piste e offrono una protezione completa contro i raggi UVA, UVB e UVC. I caschi sono disponibili nelle taglie 46-50 cm e 51-55 cm e il set casco + maschera costa a partire da 89,90 euro.

http://www.uvex-sports.com

SCARICA IL COMUNICATO

SCARICA LE FOTO