Uvex, sciare sicuri fa rima con glamour

Il marchio tedesco propone caschi e maschere pensati per lei

La sicurezza, quando si scia, non ammette compromessi. Però può andare d’accordo con lo stile. È quello che pensano in Uvex, il marchio tedesco che dal 1926 ha nella propria missione la protezione delle persone, sul lavoro, in gara o nel tempo libero. La gamma WE, women’s edition, unisce le tecnologia hi-tech che ha reso famosi caschi e maschere Uvex a quel tocco glamour che non guasta mai.

Ultra Pro WE è un casco pensato per non passare inosservato, a partire dalla tonalità abstract camo mat, un patchwork di bianco panna, elegante rosa e blu navy. Unisce la protezione del sistema costruttivo ibrido (la robusta calotta rigida della parte superiore del casco è incollata alla parte inferiore mediante il processo Inmould nel quale l’EPS viene iniettato direttamente nell’involucro di policarbonato) e la libertà di movimento garantita dal paraorecchie soft. La fodera interna è in COOLMAX®, che, insieme al sistema di ventilazione regolabile, contribuisce a creare il miglior microclima interno. Inoltre il sistema di chiusura magnetica FIDLOCK rende veloci e pratiche le operazioni. Ultra Pro WE pesa 480 grammi e costa 189,90 euro. 

La maschera? Downhill 2100 WE Glamour. Si tratta della versione della collaudata unisex con l’aggiunta di qualche dettaglio che la rende unica, come l’irresistibile colore rosa cromato, tendente all’oro e i cristalli Swarovski incastonati a bordo lente. Il bordo a contatto con la pelle del viso è realizzato in una particolare membrana che controlla la temperatura, evitando il fastidioso effetto gelo. La lente singola sferica adotta la tecnologia Colorvision, che accentua i contrasti e, insieme al trattamento Supravision, rende l’appannamento un lontano ricordo. Due dettagli che permettono di essere unica a Downhill 2100 WE Glamour: 100% di protezione da raggi UVA, UVB e UVC e la possibilità di essere indossata sopra agli occhiali da vista. Prezzo: 229,90 euro. 

Uvex è importato in Italia da Geier Diffusion – www.geierdiffusion.com 

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI